Smallville 9x07 Kandor
Smallville 9x07 Kandor ---> https://byltly.com/2tlG8U
Kandor (episode)Series9x07Episode181WriterTuri Meyer & Al SeptienDirectorJeannot SzwarcBroadcast DateNovember 6, 2009NavigationPrevious EpisodeCrossfireNext EpisodeIdol\"Kandor\" is the seventh episode in the ninth season of Smallville, and the one hundred-eighty-first overall. It aired on November 6, 2009.
Clark cerca con Oliver un kryptoniano nel deserto, scoprendo lo scudo della casata degli El e che il kandoriano atterrato nelle vicinanze è suo padre. Jor-El arriva alla fattoria dei Kent, dove incontra Chloe. Jor-El non ha idea di chi è suo figlio, confessando di essere a Smallville solamente per i suoi bei ricordi della cittadina. I kandoriani sono dei cloni, nati da un esperimento di Jor-El, attraverso il sangue preso prima della distruzione di Kandor. Il padre di Clark viene catturato da Tess e poi rapito da Zod, che lo usa come esca per arrivare a Kal-El: dopo essere stato trovato da Clark ormai in fin di vita, muore. Clark chiede aiuto a Oliver per fare giustizia nei confronti di Zod e infine seppellisce Jor-El mentre è presente lo stesso Zod, sconprendo quindi la sua vera identità.
9x07 - Kandor A clone of Jor-El arrives in Smallville and is surprised to learn he has a son. He and Clark spend the entire episode trying to meet, but Tess, Zod, and life keep getting in the way. They finally run into each other at the end, just in time for Jor-El to die of a mortal wound.
Oliver, ancora vittima della sua spirale autodistruttiva, incontra in un casinò una donna che gli dà una pillola rossa; al suo risveglio il miliardario scopre di essere chiuso in una bara. Successivamente riesce ad uscire e viene sottoposto ad una serie di prove di sopravvivenza. Lois e Clark, intanto, si mettono sulle sue tracce. Oliver riesce a tornare al casinò ma Victoria, la ragazza della sera prima, viene uccisa e lui arrestato. Lois vede il video in cui Oliver tenta di uccidersi con la bomba di Winslow e si arrabbia con Clark, che intanto scopre una traccia. Oliver viene informato da un agente dell'FBI sulle modalità del suo rapimento: dopo aver perso tutti i suoi soldi viene salvato da Clark. Lois ritrova Victoria mentre Clark e Chloe scoprono dei kandoriani. Oliver riesce a salvare sia Lois che Victoria e la donna le spiega che lo ha fatto per far rinascere Freccia Verde: Oliver capisce allora che è stato tutto un piano di Chloe, che ringrazia per averlo salvato. Oliver e Lois fanno pace mentre Clark, grazie a Jor-El, scopre che sono molti i kandoriani sulla Terra. Oliver, infine, ricomincia a pattugliare Metropolis assieme a Clark.
Lois viene aiutata da Clark al provino per un talk show e vengono assunti entrambi; Chloe, in accordo col giovane Kent, si mette nel frattempo alla ricerca dei kandoriani. Oliver decide di aiutare Mia, una giovane prostituta con uno straordinario talento combattivo, a cambiare vita. Zod informa Tess, durante la presentazione di un progetto basato sullo sfruttamento dell'energia solare, di essere il nuovo presidente dell'impresa socia della LuthorCorp; successivamente incarica uno dei suoi uomini di carpirle la posizione della \"macchia\". Oliver confessa a Lois, durante le riprese del servizio suo e di Clark, di amarla ancora, ma la reporter, lontano dalle telecamere, gli confessa di amare Clark. Mia tradisce Oliver per saldare il debito col suo protettore, che rapisce sia lui che Lois; Clark accorre e riesce a salvare tutti nei panni della \"macchia\". Tess sopravvive alle torture di Zod, Chloe convince Stuart, l'assistente di Tess, a lavorare assieme a lei mentre Oliver dà una seconda possibilità a Mia. Clark infine, quando una Lois furente gli dice di essere stata sostituita al talk show da Catherine (la donna intervistata da lui), la bacia.
Lois, ancora svenuta, viene rapita da Tess e Stuart: questi, usando il macchinario del Summerholt per il recupero della memoria, scoprono cosa la reporter ha fatto durante il suo viaggio nel futuro. Qui i kandoriani sono riusciti a mettere le mani sulla torre a energia solare progettata da Tess e, grazie al sole divenuto rosso proprio a causa della struttura, hanno ottenuto i loro poteri e li hanno fatti perdere a Clark, che informa Lois che è passato circa un anno dal suo scontro con Tess e che deve conservare l'anello della Legione a qualunque costo. Nel presente Clark scopre che è stata Tess a rapire Lois e si mette a cercarla; la donna, nel frattempo, ha collegato la sua mente a quella della reporter in modo da vedere il comportamento che Zod adotterà in futuro. Qui Chloe e Oliver salvano Lois e Clark dall'esecuzione e Tess, nello scontro, viene uccisa dalla prima, confessando ad Oliver di essersi schierata coi kandoriani per il bene del pianeta. Tess si sveglia: Stuart si rifiuta di cancellare la memoria di Lois e la donna gli spara; in quel momento Clark arriva e a causa della kryptonite presente si connette alla mente della reporter. Nel futuro i due fanno l'amore; il mattino dopo lei, Chloe e Oliver tornano alla Watchtower e attivano un virus elettronico con cui disattivare la torre. Chloe viene uccisa dalla donna che ha inseguito Lois nel presente, la torre viene disattivata e Clark e Zod si uccidono a vicenda, mentre Lois e la sua inseguitrice tornano nel presente. Lois si riprende grazie al dottor Hamilton, che le cancella la memoria (i ricordi del futuro ne mettevano in pericolo la salute) e accetta di mettersi con Clark, che decide di ascoltare il padre e tentare di redimere Zod. Una volta incontratolo, il maggiore ordina ai suoi uomini di inginocchiarsi davanti a Kal-El.
Lois, dopo una serata con Clark, viene attaccata da un arciere molto simile a Freccia Verde. Zod chiede a Clark di aiutare i kandoriani a recuperare i loro poteri, ma il giovane Kent è molto titubante. Lois, in ospedale, confessa l'attacco subito a Clark e Chloe informa Oliver, che riconosce tecnica e freccia usate. Zod fa visita a Lois, dicendole che quando si sarà rimessa le spiegherà la storia di Clark. Oliver, che ha cominciato ad indagare, caccia Mia da casa sua. Chloe, alla Watchtower, viene attaccata dall'arciere, Vortigan, che all'arrivo di Clark fugge e si dirige da Mia. Chloe confessa a Clark di aver aiutato Oliver a ritornare Freccia Verde e successivamente i due scoprono chi è l'arciere. Oliver raggiunge Vortigan, che gli ordina di ucciderlo, essendo ormai sulla via del tramonto, come da tradizione della loro setta, prendendo in ostaggio Mia. Clark interviene e salva Mia da Vortigan, che viene sconfitto dall'ex allievo. Oliver riaccoglie Mia mentre Clark va da Zod: dopo avergli detto che deve lasciare stare Lois, il maggiore e la sua luogotenente si mettono alla ricerca del libro di Rao, con cui riottenere i loro poteri.
Il giorno di San Valentino Clark e Lois conducono delle ricerche sulla società Rao, che sta realizzando le torri a energia solare; il reporter, tuttavia, entra in contatto con una strana sostanza grazie alla quale riesce a far fare agli altri ciò che vuole. Lois, colpita dall'effetto, si licenzia dal Planet, in modo da soddisfare Clark che voleva una relazione più tradizionale; successivamente anche Chloe viene colpita, e la ragazza si concentra allora solo sulla protezione di Clark. Questi si rivolge a Faora e Alia per scoprire chi abbia ucciso Jor-El, ma le due lo mettono in guardia dalla possibile reazione di Zod. Il kandoriano dice a Tess di aver scoperto che sta aiutando Clark. Questi scopre cosa è successo a Lois e parlando con Emil, anche lui caduto sotto l'influsso, decide di sfruttare il suo potere per farsi dire da Zod chi ha ucciso Jor-El: Tess. Clark, influenzato dal suo stesso potere, arriva quasi ad ucciderla, ma Chloe libera sé stessa e il suo amico dall'influsso grazie alla kryptonite. Alia confessa a Zod di aver ucciso lei Jor-El e il maggiore, su sua richiesta, la uccide. Clark, dopo un'altra discussione con Zod, distrugge le torri ad energia solare.
Vala, sorella di Faora, viene rapita; quest'ultima, pertanto, chiede aiuto a Clark. Tess comunica a Oliver che qualcuno, in una filiale di quest'ultimo, sta rubando molti fondi. Clark incrocia Zod e questi gli dice che sono stati rapiti altri kandoriani; il maggiore lo accusa quindi di preoccuparsi solo degli umani. Il rapitore di Vala le dice di sapere che i kandoriani sono degli alieni e che per questo vuole sterminarli. Oliver va da Chloe e questa confessa di avergli preso quei soldi. Faora confessa a Clark che Vala e gli altri kandoriani rapiti stavano conducendo degli esperimenti sugli umani per riacquistare i loro poteri. Il rapitore dei kandoriani, il dottor Bernard Chisholm, si rivolge a Lois per diffondere la notizia della presenza degli alieni sulla Terra e al suo rifiuto la rapisce e la porta al suo laboratorio; qui le rivela che Vala e i kandoriani lo hanno riportato in vita ma che ora la sua mente non è più normale. Chloe mostra a Oliver di aver usato i suoi soldi per costruire armi alla kryptonite con cui uccidere i kandoriani in caso di bisogno. Zod raggiunge Lois ma Chisholm gli spara; Clark salva Vala, Lois e il maggiore, cui dà parte del suo sangue, mentre Chisholm rimane ucciso. Oliver sposta l'arsenale di Chloe prima che Tess lo trovi. Lois continua a ricevere degli sms firmati da un certo \"the wall\", membro della Checkmate. Zod ringrazia Clark di averlo salvato, dicendogli che ora si fida di lui; il maggiore tuttavia gli nasconde di avere tutti i suoi poteri, compreso il volo.
Clark e Lois passano il weekend in un bed&breakfast; l'ostello è però colpito da una maledizione, a causa della quale le donne che vi si trovano vengono possedute da uno spirito e uccidono i loro uomini. I due incontrano Oliver e Chloe, ormai vicini da diverso tempo e anche loro ospiti del b&b. Tess e Zod si incontrano al fienile di Clark: la donna mostra di sapere che il kandoriano ha recuperato i suoi poteri e dopo uno scambio di colpi i due passano la notte insieme. Chloe dice a Oliver di non volere una storia seria ed esce per fare una passeggiata, ma nel bosco viene posseduta; tornata all'albergo la reporter avvicina Clark, ma in quel momento Lois li scopre e viene posseduta anche lei. Clark e Chloe scoprono la storia di Silver Banshee e i due riescono a fermarla, salvando Oliver e Lois. Zod, fingendosi la \"macchia\", convince quest'ultima a cercare per lui informazioni su Tess. 59ce067264
https://www.crudecartel.org/forum/welcome-to-the-forum/free-porn-xxx-shemal